COMUNICATO n°3 2018

- Domenica 23 settembre:
a) alle ore 17.30, in sede,  il gruppo culturale “Le Allodole”, associato alla nostra associazione, declamerà “un canto del Paradiso della Divina commedia” di Dante, con sottofondo musicale;
b) alle 14.30, in sede, riprende il gioco della tombola.

- Mercoledì 26 settembre, alle ore 15.30, presso la sala polifunzionale di Casa Serena, il Dott. Ostuni, già responsabile reumatologia dell’ASL di Padova, terrà una relazione sulle malattie reumatiche dell’anziano. Chi avesse bisogno del nostro pulmino ci deve informare per tempo.

- Sabato 13 ottobre, alle ore 15.00, “castagnata” presso la nostra sede con sottofondo musicale.

- Sabato 27 ottobre, alle ore 12.30, pranzo di pesce presso il ristorante “l’Adriatico” di Villotta di Chions. Quota per i soci e familiari € 25 (escluso i volontari operativi). Da versare in segreteria contemporaneamente all’adesione. Scadenza adesioni venerdì 19/10.

- Sabato 3 novembre, gli amici del gruppo culturale Le Allodole, organizza una gita a San Zenone degli Ezzelini. Costo circa 45 €. Chiedere informazioni in segreteria o al sig. Mattiuzzo cell. 337 578 991.

- Sabato 10 novembre, ore 16.00, in collaborazione con la scuola primaria “De Amicis” di via Udine, organizziamo per gli alunni una castagnata. Possono partecipare anche i soci Aifa.

- Sabato 15 dicembre – Natale Aifa.

  • ore 10.45 ritrovo presso la sede;

  • ore 11.00 Santa Messa;

Al termine verrà offerto un buon rinfresco, occasione per lo scambio degli auguri di Natale. Vi aspettiamo numerosi.

- Sabato 19 gennaio 2019, in seconda convocazione, assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche. E’ necessario che ci segnaliate la vostra disponibilità per assumere un eventuale incarico negli organi sociali.

- Sabato 2 febbraio 2019. Festa delle “Marie e dei Mario” con gita a Possagno. Costo previsto circa 50 euro. Per le prenotazioni e per conoscere il programma telefonare in segreteria o al sig. Mattiuzzo cell. 337 578 991

 

Tra le altre attività in programma segnaliamo:

  • giovedì 17 ottobre, alle ore 16.00, in sede, incontro preliminare per organizzare il gioco del “burraco”;

  • sono anche aperte le iscrizioni per i corsi di informatica;

  • sono aperte le iscrizioni per un corso di inglese teso a recuperare le basi elementari e la dizione  della lingua che inizia con ottobre;

  • ricordiamo che si possono chiedere in prestito dei libri della nostra fornita biblioteca.

 

A tutti giunga il mio più cordiale saluto assieme a quello dell’intero Esecutivo.

 

 

il Presidente
Sig. Giuseppe Ricchiutti